Officina Autorizzata Bosch Car Service
Attrezzatissima officina all’avanguardia per ogni marchio e tipologia di vettura.
Sai che rivolgendoti ad un’officina Bosch Car Service puoi fare il tagliando della tua auto anche durante il periodo di garanzia senza che la stessa decada?
Gli operatori BCS vantano competenze distintive in merito all’applicazione della Normativa Monti relativa alle gestione dei tagliandi e della manutenzione programmata.
Quindi? Ciò vuol dire che ad ogni Riparatore Indipendente, tra cui le officine BCS, viene data la possibilità di offrire ai Consumatori un livello qualitativo del servizio pari a quello offerto dal Riparatore Autorizzato potendo disporre delle stesse informazioni tecniche.
Tagliando dai Bosch Car Service significa massima tutela del consumatore!
Bosch Car Service è una rete di officine di autoriparazione in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello. Tecnici altamente qualificati, costantemente aggiornati grazie all’attività di formazione Bosch e supportati da apparecchiature diagnostiche Bosch tecnologicamente avanzate, sono in grado di offrire un servizio polispecializzato e all’avanguardia.
In più ricorda che la nuova normativa europea ribadisce con forza che il tagliando della tua auto, anche in perido di garanzia può essere fatto ovunque a scelta del cliente finale, purchè venga realizzata secondo le indicazioni della casa auto, senza che per questo decada la garanzia stessa.
I servizi della Rete:
- Diagnosi professionale della tua auto
- Riparazione di sistemi elettrici ed elettronici
- Meccanica
- Manutenzione ordinaria
- Gommista
- Presa e consegna vettura
Come funziona un BCS?
- All’atto dell’accettazione del veicolo deve essere compilata la scheda Accettazione in tutte le sue parti
- Esecuzione dei lavori
- Conoscenza delle informazioni tecniche necessarie
- Utilizzo di parti di ricambio originali o di qualità corrispondente
(Ricambi di qualità corrispondente: ricambi per i quali il produttore di ricambi può in ogni momento rilasciare un certificato attestante che la qualità degli stessi è equivalente o superiore a quella dei componenti utilizzati per l’assemblaggio dell’auto.) - Utilizzo di attrezzature specifiche eventualmente necessarie
- La fattura